Uomo, grazie per aver detto quello che in tanti pensano cosi' intensamente da sentirsi persino dei matti... Una gran bella recensione per chi AMA il buon vecchio "thrill of driving"...che ora va tanto di moda, ma che se lo senti in tutto il corpo anche solo guardando una vecchia bmw 318 e30 abbandonata da una signora in un parcheggio significa, senza compromessi, che sei un FANATICO MALATO DI MOTORI...
...e te lo dice un petrolhead senza confini
...mi sa che dobbbiamo fare una chiacchiera al challange ^^ ho un progggggggettino
...e te lo dice un petrolhead senza confini
...mi sa che dobbbiamo fare una chiacchiera al challange ^^ ho un progggggggettino
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve