per darti un confronto, te37sl 17x8.5 ET40 con 235/40
http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=456915
sporgono 2.3 millimetri MENO del fitment da te proposto, ovviamente rolled anteriore e posteriore.
Se pensi di montare le gomme in misura oem 205/45 - supponendo ugualmente di rollare e avendo i sidewall della gomma particolarmente identici (92mm x le 205, 94 per le 235) - penso che vadano su tranquillamente per via del maggiore stretch delle 205 su 7.5 piuttosto che 235 su 8.5 però non ho idea x il camber ma penso comunque spinto.
ps, che cerchi hai trovato nel fitment da te proposto??
http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=456915
sporgono 2.3 millimetri MENO del fitment da te proposto, ovviamente rolled anteriore e posteriore.
Se pensi di montare le gomme in misura oem 205/45 - supponendo ugualmente di rollare e avendo i sidewall della gomma particolarmente identici (92mm x le 205, 94 per le 235) - penso che vadano su tranquillamente per via del maggiore stretch delle 205 su 7.5 piuttosto che 235 su 8.5 però non ho idea x il camber ma penso comunque spinto.
ps, che cerchi hai trovato nel fitment da te proposto??
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |