riuppo anche se pare che sia finito nel dimenticatoio...ma ne vale davvero la pena?
Dico più che altro così perchè a quanto sto leggendo in giro i benefici apportati in termini di potenza max trasmessa alle ruote dalla minor massa dell'albero sono abbastanza contenuti, al dilà della miglior risposta del motore a prendere giri - così come adottando un volano alleggerito.
Quanto rilevato su una brz stock:
Stock dyno HP: 172 HP (24lb stock driveshaft)
Dyno w/ PowerTrain Industries Carbon Fiber Drive Shaft: 174 HP (12lbs driveshaft)
Dico più che altro così perchè a quanto sto leggendo in giro i benefici apportati in termini di potenza max trasmessa alle ruote dalla minor massa dell'albero sono abbastanza contenuti, al dilà della miglior risposta del motore a prendere giri - così come adottando un volano alleggerito.
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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