FrancoZ Ha scritto:Sì, le gare di Formula 1 erano bellissime pur col commento soporifero di Poltronieri. Poi si andava alle gare in macchina guidando su strada col roll bar.
Le gomme slick, quando c'erano, sennò si correva senza seghe mentali con le stradali, in bagagliaio. Però si correva :love_:
Bisso è un rompicoglionima in senso positivo, cioè con degli obiettivi pratici che sono OGGETTIVAMENTE possibili, per questo mi dispiace che gli si sconsigli di non fare una scelta che costa sacrifici, ma che dà grandi soddisfazioni, dall'alto della sola esperienza internettiana.
Purtroppo questo è il limite dei forum: su 15 pagine di commenti ce ne sono pochissimi di "veri" e chi li ha scritti si è stancato di dar contro ad altri post basati sull'aria fritta dovuta ad una mancanza di conoscenza sia teorica, sia pratica del problema (cioè la gestione di un'Elise S1 stock o quasi).
Non è che sia tutto relativo, al mondo, una verità su questioni semplici come questa ESISTE. Non voglio esserne il depositario assoluto, ma ho visto la storia di una quantità di Lotus, sia mie sia di gente a me vicina, da poter dire con ragionevole certezza che l'impressione che si ricava da questa discussione, se si dà lo stesso peso a tutti i post, è sbagliata. Purtroppo su Internet vince la "quantità", dato che non c'è sicuramente il tempo di dimostrare scientificamente le proprie affermazioni.
Insomma, Bisso, prenditi 'sta macchina, che quando avrai una famiglia da mantenere non lo farai più, ma se già ce l'avrai probabilmente riuscirai a tenerla!
Quotissimo.

Ma forse la spiegazione di tanto ostruzionismo da parte di molti miatisti e' più semplice:
![[Immagine: 71f8091f424935ab58dc26e37b01b799.jpg]](http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/10/71f8091f424935ab58dc26e37b01b799.jpg)
Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.