Eccomi scusate il ritardo, ma ho avuto un po di difficoltà in questi giorni.
Mi associo a quanto già detto da voi, grandissimi complimenti alla organizzazione che e stata impeccabile. ( escluse consumazioni al bar)
Mi ha fatto molto piacere conoscere colleghi miatisti, e non, comunque tutti insieme per la stessa passione, giornata fantastica, assolutamente da ripetere.
Devo però fare una critica a me stesso, e si devo.
Non ho guidato per niente bene, con il mezzo che avevo, avrei dovuto scendere almeno di 2 sec e non ci sono riuscito.
Poco male, fa parte della esperienza che bisogna aquisire. Per lo meno ho capito dove ho sbagliato, almeno 3 cose da correggere prima della prossima tappa, quindi siccome e inutile aumentare le prestazioni del motore se non riesci a sfruttare quello che già hai, ho deciso di rallentare il lavoro sul motore, e dedicare un po di tempo per perfezionare, la guida.
P.S. Uno dei problemi, e che durante il viaggio di ritorno, ho sentito il differenziale, rumoroso sempre di più. Quindi una volta a casa l'ho aperto ed ho visto che ho un cuscinetto andato, poco male, anzi ne approfitto ed anticipo quello che volevo fare con il nuovo motore, monto una conica corta.
E se riesco a migliorare la guida, a Varano sarò più combattivo.
@ Lanf qui voglio la rivincita
Mi associo a quanto già detto da voi, grandissimi complimenti alla organizzazione che e stata impeccabile. ( escluse consumazioni al bar)
Mi ha fatto molto piacere conoscere colleghi miatisti, e non, comunque tutti insieme per la stessa passione, giornata fantastica, assolutamente da ripetere.
Devo però fare una critica a me stesso, e si devo.
Non ho guidato per niente bene, con il mezzo che avevo, avrei dovuto scendere almeno di 2 sec e non ci sono riuscito.
Poco male, fa parte della esperienza che bisogna aquisire. Per lo meno ho capito dove ho sbagliato, almeno 3 cose da correggere prima della prossima tappa, quindi siccome e inutile aumentare le prestazioni del motore se non riesci a sfruttare quello che già hai, ho deciso di rallentare il lavoro sul motore, e dedicare un po di tempo per perfezionare, la guida.
P.S. Uno dei problemi, e che durante il viaggio di ritorno, ho sentito il differenziale, rumoroso sempre di più. Quindi una volta a casa l'ho aperto ed ho visto che ho un cuscinetto andato, poco male, anzi ne approfitto ed anticipo quello che volevo fare con il nuovo motore, monto una conica corta.
E se riesco a migliorare la guida, a Varano sarò più combattivo.
@ Lanf qui voglio la rivincita