nitro-ale Ha scritto:mah.. non mi convince
Mica è gente che ci và a spasso...
Si parla di molle e relativi ammo che sono quasi il doppio più duri di quelli più duri che ho letto montati tra di noi...
Il bias tra davanti e dietro però non lo tengono molto accentuato, sway racing beat vuota davanti e niente dietro, con angoli mooolto diversi da quelli magneto style, roba tipo 3° di camber davanti e 2° dietro, pochissima convergenza (ovvio).
Credo che così riescano ad avere un posteriore un pò più stabile sui dossi o cordoli, e poi è tutta gente con turbo o volumetrico...
Insomma sarei curioso di guidarne una per capire!
In America, un altro mondo proprio!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo