Ciao,
credo di aver letto 1000 pagine fra tutti i forum del mondo e voglio decidere quali saranno i miei nuovi cerchi, ma ho bisogno del vostro aiuto.
NC 2.0 rossa, cerchi da 17 gomme a libretto 205/45.
Considerando il fatto che NON voglio omologare o chiedere nessun nulla osta, vorrei trovare i cerchi migliori (e anche con più canale) per malia Supersoap.
[ATTACH=CONFIG]27999[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28000[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28001[/ATTACH]
La mia NC è rossa e i cerchi neri da una parte mi attirano molto mentre dall'altra mi sa di "tamarro" (senza offesa per chi li ha) e quindi direi o color oro (ma non voglio fare una copia di quella del Gerry) o silver.
La NC blu che ho pstato è bellissima e i cerchi altrettanto.
Qualcuno sa che marca/modello siano?
ed eccone altri due...
[ATTACH=CONFIG]28002[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28003[/ATTACH]
Anche qui mi srevirebbero nomi e modelli....
HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :giggle:
credo di aver letto 1000 pagine fra tutti i forum del mondo e voglio decidere quali saranno i miei nuovi cerchi, ma ho bisogno del vostro aiuto.
NC 2.0 rossa, cerchi da 17 gomme a libretto 205/45.
Considerando il fatto che NON voglio omologare o chiedere nessun nulla osta, vorrei trovare i cerchi migliori (e anche con più canale) per malia Supersoap.
[ATTACH=CONFIG]27999[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28000[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28001[/ATTACH]
La mia NC è rossa e i cerchi neri da una parte mi attirano molto mentre dall'altra mi sa di "tamarro" (senza offesa per chi li ha) e quindi direi o color oro (ma non voglio fare una copia di quella del Gerry) o silver.
La NC blu che ho pstato è bellissima e i cerchi altrettanto.
Qualcuno sa che marca/modello siano?
ed eccone altri due...
[ATTACH=CONFIG]28002[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28003[/ATTACH]
Anche qui mi srevirebbero nomi e modelli....
HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :giggle:
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.