Arrivando dallo scooter sei sicuramtne un profano (nel senso buono),
quindi ti consiglierei di salire di livello gradatamente... partendo da un mono/bicilindrico
da poco prezzo...poi con l'esperienza capirai di più i tuoi gusti....
Per farti un esempio, dopo vari cinquantini...e poco più... appena compiuti i 18 anni
sono approdato ad una Ducati PantaH Desmo 350 (bicilinfìdrico raffreddato ad aria) ,
poi Honda VF500FII (carenata 4 cilindri a V 16 valvole)
poi Honda CBX 1000 6 cilindri in linea....
per un brevissimo periodo ho avuto un Kawa GPZ1000
poi ho avuto una parentesi di enduro:
Yamaha Tenerè e Honda Dominator
ed è dal 2005 che sono tornato alle stradali con due Buell
XB9SX e attualmente XB12S ......che non mi vien voglia di cambiare....
:happy:
Quindi non soffermarti sulla moto...ma impara e fai esperienza...:hi_:
quindi ti consiglierei di salire di livello gradatamente... partendo da un mono/bicilindrico
da poco prezzo...poi con l'esperienza capirai di più i tuoi gusti....
Per farti un esempio, dopo vari cinquantini...e poco più... appena compiuti i 18 anni
sono approdato ad una Ducati PantaH Desmo 350 (bicilinfìdrico raffreddato ad aria) ,
poi Honda VF500FII (carenata 4 cilindri a V 16 valvole)
poi Honda CBX 1000 6 cilindri in linea....
per un brevissimo periodo ho avuto un Kawa GPZ1000
poi ho avuto una parentesi di enduro:
Yamaha Tenerè e Honda Dominator
ed è dal 2005 che sono tornato alle stradali con due Buell
XB9SX e attualmente XB12S ......che non mi vien voglia di cambiare....
:happy:
Quindi non soffermarti sulla moto...ma impara e fai esperienza...:hi_:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!