Formix Ha scritto:Per il mille bicilindrico da esperti... dipende da che mille bicilindrico mi parli.
Su un 990 KTM/ 1098-1198-1199 ducati APRILIA TUONO/RSV1000 ducati 999 e simili, ti direi di si, ma su altre tipologie No di certo
certo, ma restando sul generale non è che come prima moto di solito si punti al mille, è più spesso un punto di arrivo...almeno con la prima moto andrei su qualcosa che sia discretamente gestibile a 360°, non riguarda solo la potenza, ma anche fare una manovra in pendenza...o gestire i tornantini su un percorso stretto...può anche caderti mentre la parcheggi su asfalto non proprio regolare...(dopo un pò diventano cose scontate ma all' inizio è tutto nuovo)
già la mia 650 pesa 180 kg...un millone con la sella magari anche bella in alto...non è così semplice da gestire... a meno di non essere particolarmente portati per la moto insomma...un pò di scuola la farei prima di prendere la 'motorona', anche perchè magari si scopre che non ne occorre una più grossa per quello che si deve fare
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)