Ciao ragazzi, tornato anch'io a casa: se penso a ieri a quest'ora fermo in panne, e' andata alla grande!
200 km di pista con l'ultimo turno sul langhe che e' andato avanti piu' di mezzora...
Il misto alfa non mi ha fatto impazzire ma il langhe e' grandioso...cavatappi e avvallamenti molto divertenti.
Parco auto bello variegato come a imola e per questo esaltante: quando passi un ferrarino in staccata e' sempre bello....
Ottima compagnia mazdista ma anche in generale tutti molto appassionati e direi abbastanza educati sia in pista che fuori.
Un grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato nelle partenze a spinta!!
Sono soddisfatto di come ho girato, qualche bel giro l'ho fatto dai!
Quindi un mega grazzzzie alla mia piccola miatina!!
200 km di pista con l'ultimo turno sul langhe che e' andato avanti piu' di mezzora...
Il misto alfa non mi ha fatto impazzire ma il langhe e' grandioso...cavatappi e avvallamenti molto divertenti.
Parco auto bello variegato come a imola e per questo esaltante: quando passi un ferrarino in staccata e' sempre bello....
Ottima compagnia mazdista ma anche in generale tutti molto appassionati e direi abbastanza educati sia in pista che fuori.
Un grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato nelle partenze a spinta!!
Sono soddisfatto di come ho girato, qualche bel giro l'ho fatto dai!
Quindi un mega grazzzzie alla mia piccola miatina!!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990