Aldilà delle consoderazioni sull'auto è stata una bellissima giornata!
Prima di tutto c'era una F40, non so quanti litri di bava abbia prodotto! Ho girato poco sul misto alfa, prediligendo il misto langhe!
Questo perchè il langhe è LA pista: è come un piccolo ring con saliscendi, compressioni e guardrail ai lati delle curve (faceva un po' impressione puntarci il muso ai 140...figata!!!)
Traffico quasi zero ma comunque tutti molto educati.
Ho avuto la fortuna poi di passare la giornata "battagliando" con due driver di mezza età possessori di un GTV e una Carrera 2S: era un bel po' che non mi divertivo così!
Col GTV giocavamo a sorpassarci mentre con il Porsche sembrava di essere il gatto e il topo, con lui che mi staccava nei rettilinei e io che lo riprendevo nel tratto guidato, con tratti in cui i nostri paraurti distavano meno di mezzo metro!
Ps Sono membro della scuderia della patata!
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Prima di tutto c'era una F40, non so quanti litri di bava abbia prodotto! Ho girato poco sul misto alfa, prediligendo il misto langhe!
Questo perchè il langhe è LA pista: è come un piccolo ring con saliscendi, compressioni e guardrail ai lati delle curve (faceva un po' impressione puntarci il muso ai 140...figata!!!)
Traffico quasi zero ma comunque tutti molto educati.
Ho avuto la fortuna poi di passare la giornata "battagliando" con due driver di mezza età possessori di un GTV e una Carrera 2S: era un bel po' che non mi divertivo così!
Col GTV giocavamo a sorpassarci mentre con il Porsche sembrava di essere il gatto e il topo, con lui che mi staccava nei rettilinei e io che lo riprendevo nel tratto guidato, con tratti in cui i nostri paraurti distavano meno di mezzo metro!
Ps Sono membro della scuderia della patata!
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2