Ho spostato la discussione inerente al regolamento delle MX-5
partecipanti al CHALLENGE LLCC qui, in ordine cronologico.
(iniziata da Alex Zanardi)
Signori, è da più di un anno che parliamo di questo argomento!: Mad :
L'unica cosa che abbiamo appurato è:
- le NC 2000 hanno un altro passo...
- ma le 1.800 (tutte) sono preparate poco/male e guidate discutibilmente
- le NA 1.600 hanno prestazioni di poco inferiori, ma sono "inferiori".***
Vi ricordo che l'utente Crisss con una NB 1800 "messa bene" a Rijeka
gira esattamente come Baron, questo vuol dire che "potenzialmente"
tutte le 1.800 (130cv-140cv-146cv) potrebbero rimanere nella classe
più veloce. (la FAST).
Se non ci sono altri piloti dallo stesso piede (quello di Crisss) non è colpa
del regolamento!
Adesso ad Imola se verra Giuseppe (Tuscany964) dimostrerà che potrà
lottare con le NC 2000.
***Le 1600 non hanno autobloccante (la mia per esempio ha un'LSD originale
con 198.000km all'attivo ed è diventato ormai OPEN) e di motore vanno
oggettivamente meno!
Dite a me ed a DarioG (per esempio) di quanto ci andate via di motore da
180km/h in poi!!!!
Neppure in scia riusciamo a starvi dietro!!!!!!!!!!!!!!!!:cry2:
Teoricamente dovremmo fare tre classi:
- 2000
- 1800
- 1600
Ma ci sono i numeri per farli???
Fino a che saremo una decina di auto, NO!
Forse oltre 15/20 auto, SI.
partecipanti al CHALLENGE LLCC qui, in ordine cronologico.
(iniziata da Alex Zanardi)
Signori, è da più di un anno che parliamo di questo argomento!: Mad :
L'unica cosa che abbiamo appurato è:
- le NC 2000 hanno un altro passo...
- ma le 1.800 (tutte) sono preparate poco/male e guidate discutibilmente
- le NA 1.600 hanno prestazioni di poco inferiori, ma sono "inferiori".***
Vi ricordo che l'utente Crisss con una NB 1800 "messa bene" a Rijeka
gira esattamente come Baron, questo vuol dire che "potenzialmente"
tutte le 1.800 (130cv-140cv-146cv) potrebbero rimanere nella classe
più veloce. (la FAST).
Se non ci sono altri piloti dallo stesso piede (quello di Crisss) non è colpa
del regolamento!
Adesso ad Imola se verra Giuseppe (Tuscany964) dimostrerà che potrà
lottare con le NC 2000.
***Le 1600 non hanno autobloccante (la mia per esempio ha un'LSD originale
con 198.000km all'attivo ed è diventato ormai OPEN) e di motore vanno
oggettivamente meno!
Dite a me ed a DarioG (per esempio) di quanto ci andate via di motore da
180km/h in poi!!!!
Neppure in scia riusciamo a starvi dietro!!!!!!!!!!!!!!!!:cry2:
Teoricamente dovremmo fare tre classi:
- 2000
- 1800
- 1600
Ma ci sono i numeri per farli???
Fino a che saremo una decina di auto, NO!
Forse oltre 15/20 auto, SI.
