Pdor figlio di Kmer Ha scritto:con le mx-5 è ancora più difficile perchè le differenze sono molto sfumate (escluse NC 2000)....però in linea di massima è giusta la divisione, si fanno le categorie in base al potenziale dell' auto in versione stock...poi chi più/meglio elabora più si avvantaggerà rispetto alle stock...
l' unica che non ci stà a mio modesto parere, è l' NA 1.8 in fast...ha la conica lunga, limitatore basso, i cavalli veri saranno 125 da stock, e ruote 14"...> NA 116 e NA 1.8 sec me starebbero meglio assieme...da 'spettatore' mi sembra più logica come divisione...ma non prenderla come una critica, è solo una mia considerazione
Pdor, la GRANDE differenza tra la NA1600 e la NA 1800 è nell'autobloccante!!!
In pista fa tantissimo, la mia ormai è una OPEN ma credimi, con il Torsen
riesco a girare meglio e più veloce!!!
Attualmente riesco a contenere le differnze SOLTANTO con le semi-slick
che trazionano di più e disperdono meno "il frullare" della ruota interna.
Ma con le gomme stradali c'è un abisso!!!!