quindi nel fare il regolamento calcolate il vlsd come un open....effettivamente...c'hai anche rrragggiòòne 
certo le differenze tra mx-5 in generale direi che rimangono tutte molto lievi..c'è molta differenza dalla 90cv alla NC2000, ma i passaggi di mezzo sono tutti molto graduali...per questo la divisione in 2 classi può sembrare un pò ingiusta sulla linea di spaccatura...ma meglio di così mi sembra sia impossibile fare, visto il numero attuale di partenti...

certo le differenze tra mx-5 in generale direi che rimangono tutte molto lievi..c'è molta differenza dalla 90cv alla NC2000, ma i passaggi di mezzo sono tutti molto graduali...per questo la divisione in 2 classi può sembrare un pò ingiusta sulla linea di spaccatura...ma meglio di così mi sembra sia impossibile fare, visto il numero attuale di partenti...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)