Finora abbiamo avuto problemi a fare due classi, più ne facciamo, più problemi abbiamo, perché prima dobbiamo dividere, poi dobbiamo riaccorpare per mancanza di numero legale.
Il mio primo pensiero è stato: le NC 2.0 in classe da sole, e tutte le altre insieme. Però non ci sono mai state 5 NC 2.0 nella stessa data, quindi questa divisione non va bene.
Ci aggiungiamo anche le NBFL da 146cv? Qui iniziano i particolarismi (già visto l'anno scorso).
L'idea di suddividere in base alle modifiche è sacrosanta, ma chi fornisce un "peso" a queste per determinare uno spartiacque?
Troviamo un paio di preparatori "tosti", magari pure ex-piloti, che sappiano indicarci quali sono i particolari che fanno veramente la differenza?
Il mio primo pensiero è stato: le NC 2.0 in classe da sole, e tutte le altre insieme. Però non ci sono mai state 5 NC 2.0 nella stessa data, quindi questa divisione non va bene.
Ci aggiungiamo anche le NBFL da 146cv? Qui iniziano i particolarismi (già visto l'anno scorso).
L'idea di suddividere in base alle modifiche è sacrosanta, ma chi fornisce un "peso" a queste per determinare uno spartiacque?
Troviamo un paio di preparatori "tosti", magari pure ex-piloti, che sappiano indicarci quali sono i particolari che fanno veramente la differenza?
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)