Gyu71 Ha scritto:ma "in generale" poichè con la giusta messa a punto
una qualsiasi 1.800 è più veloce di una qualsiasi 1.600
a parità di modifiche/interventi/gommatura/pilota.
Questo è un punto da considerare.
Non ci sarà mai una "parità" di modifiche/interventi perché ci sono tanti preparatori, senza contare le diverse gomme e infinite sfumature di talento/esperienza tra i piloti.
Il buon senso dovrebbe restringere il campo al primo parametro, la macchina e relative modifiche, ma farlo senza una standardizzazione (impossibile!) degli interventi è un casino.
Quindi, quali compromessi è sensato accettare e quali sarebbe meglio trascurare?
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)