Dai Lanf...
Ne abbiamo discusso un anno intero e tu sai di cosa parlo!!!
Il regolamento è stato deciso da "ste" basandosi sul potenziale
delle auto, e chi l'ha scritto è un pilota veloce, con tanta
esperienza di pista ed ha pure avuto una MX-5 come auto personale.
(Prima della Opel Speedster....).
Io capisco che possa dar fastidio vedere una NA 1.600 a Cremona al 4^ posto
assoluto dietro a tre NC 2000 e davanti a TUTTE le altre 1.800, ma se volete
verificarne le prestazioni "di motore" sono disponibile a fare una prova di
accelerazione con tutte le 1.800 che avete e vedrete che la mia auto rimarrà dietro!
Possiamo farla anche scambiandoci le auto....
Altre cose sono tutte visibili: la mia NA è assolutamente STOCK senza nessuna barra
di rinforzo o maggiorata, senza duomi, senza barra posteriore che invece ha la NA 1.800,
senza roll-bar, senza niente!!!
Pensate che da quanto l'auto "si piega su stessa in curva" ogni volta che giro in pista
a capote chiusa, mi escono i fermi dei ganci (è successo anche a Cremona, vi ricordate?)
e mi saltano sopra il parabrezza!
Ho solo n.4 coilover da 199,00 euro + spese di spedizione comprati su eBay
e gli angoli in cui ci ho studiato un po' regolandola senza alcuna modifica
alle sospensioni.
Le Yokohama Advan A048, fanno il resto.
(anche se le ho prese usate l'anno scorso da SANCES70 e sono del 2007!!!)
Ne abbiamo discusso un anno intero e tu sai di cosa parlo!!!
Il regolamento è stato deciso da "ste" basandosi sul potenziale
delle auto, e chi l'ha scritto è un pilota veloce, con tanta
esperienza di pista ed ha pure avuto una MX-5 come auto personale.
(Prima della Opel Speedster....).
Io capisco che possa dar fastidio vedere una NA 1.600 a Cremona al 4^ posto
assoluto dietro a tre NC 2000 e davanti a TUTTE le altre 1.800, ma se volete
verificarne le prestazioni "di motore" sono disponibile a fare una prova di
accelerazione con tutte le 1.800 che avete e vedrete che la mia auto rimarrà dietro!
Possiamo farla anche scambiandoci le auto....
Altre cose sono tutte visibili: la mia NA è assolutamente STOCK senza nessuna barra
di rinforzo o maggiorata, senza duomi, senza barra posteriore che invece ha la NA 1.800,
senza roll-bar, senza niente!!!
Pensate che da quanto l'auto "si piega su stessa in curva" ogni volta che giro in pista
a capote chiusa, mi escono i fermi dei ganci (è successo anche a Cremona, vi ricordate?)
e mi saltano sopra il parabrezza!
Ho solo n.4 coilover da 199,00 euro + spese di spedizione comprati su eBay
e gli angoli in cui ci ho studiato un po' regolandola senza alcuna modifica
alle sospensioni.
Le Yokohama Advan A048, fanno il resto.
(anche se le ho prese usate l'anno scorso da SANCES70 e sono del 2007!!!)