Gyu71 Ha scritto:Io capisco che possa dar fastidio vedere una NA 1.600 a Cremona al 4^ posto
assoluto dietro a tre NC 2000 e davanti a TUTTE le altre 1.800, ma se volete
verificarne le prestazioni "di motore" sono disponibile a fare una prova di
accelerazione con tutte le 1.800 che avete e vedrete che la mia auto rimarrà dietro!
Possiamo farla anche scambiandoci le auto....
Altre cose sono tutte visibili: la mia NA è assolutamente STOCK senza nessuna barra
di rinforzo o maggiorata, senza duomi, senza barra posteriore che invece ha la NA 1.800,
senza roll-bar, senza niente!!!
A me non da fastidio per nulla, mi hai dato 6 secondi sulla media e 5 secondi sul giro più veloce. Io sono arcicontento di essere andato così veloce.
Dal basso della mia esperienza, mi sembra che le nostre due macchine -oggi- siano abbastanza simili e la differenza la fa il pilota.
Concordo sul fatto che nessuna MX-5 sia veramente preparata come lo sono alcune Lotus, a parte la macchina di Baron. Ma se e quando arriveranno quelle cosa facciamo? Ci sarà un divario ancora più ampio.
Io non mi sono iscritto al Challenge per vincere coppe, spenderei di meno a farmele fare :chessygrin:, ma per imparare.
Dico solo che mi farebbe piacere, se si deve fare una divisione, che sia sensata ed equa. Possiamo fare anche classe unica se servisse a semplificare le cose e aumentare il divertimento in pista. Dopo tutto chi ci impedisce di farci le "nostre" classi virtuali e relative classifiche?
Si aumenterebbe il traffico dati sul forum.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)