lazy sunday Ha scritto:yes
d'accordo sul discorso mono, li considererei se si è interessati al teppismo da città/sterrato/pista
certo son gusti ma sicuramente un 2 o 4 cilindri è più "tutto fare"
per un totale neofita poi considererei anche che moto pur gestibilissime come l'sv o un monster 600 non sono esenti dal famoso effetto "on-off" (parlo per esperienza... di amici) che in alcune occasioni li può mettere in difficoltà, questo non succede con un 4... ovviamente se non parliamo di una bara come la prima R1 :haha:
on off su bicilindrici 600? intendi che strappano al minimo o proprio problemi di gestione dell'iniezione?
in ogni caso siamo sinceri, il monster 600 (quello da 58 cv) è un cadaverone e la sv gli va dietro ma i 20 cv in piu si sentono tutti
pero la sv costa poco da comprare e mantenere...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.