Pdor figlio di Kmer Ha scritto:no vabbè, dire che l' sv è un cadavere è un pò esagerato, ha 71 cv bicilindrici...al giusto regime viene su in seconda senza sfrizionamenti, ok non è un mille...ma il 600 ducati ad aria e il 650 suzuki a liquido sono proprio in 2 categorie diverse...a livello di telaio non cambia chissàchè...una ha la forcella di burro, l' altra ha un solo disco all' anteriore :/ io non avrei il minimo dubbio su quale delle 2 andare
la suzu :chessygrin: è sicuramente piu value for money.
non è tanto cadavere, non è una moto da emozioni forti ma viaggia bene per la strada. il monster era peggio, il nuovo non so
capitolo frenata non farti ingannare, un brembo da 320 con 4 pistoncini potrebbe andare meglio delle pinzette jap su due dischi da 296...
a me piace la sv a d essere sincero, forcella 100 euri la metti a posto
poi non sono di certo il motociclista piu equilibrato del mondo, quindi le mie affermazioni a volte sembreranno un po' strane...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.