Solo a Cremona e a Imola abbiamo due classi, prima eravamo tutti insieme "de facto".
Number34 è il primo che affronta una modifica radicale, nessuno è in grado di dire se pagherà o meno.
Io ho un airbox non Mazda, ma il motore ha tutti componenti originali, con il suo bel (?) limitatore a 7500, fatto per durare 100.000 km.
Se uno comincia a metterci pistoni e bielle forgiate, valvole maggiorate in titanio, ecc. fa un mostro da 220cv a 9000 giri (1.8 aspirato). Questo non sarebbe in una classe a parte?
E' chiaro che saremmo in tanti in questa fantomatica classe sport, perché beno o male abbiamo fatto delle modifiche sostanziali.
Guarda quello che ho fatto io ad Adria, 12 secondi di differenza solo di assetto e gomme.
Number34 è il primo che affronta una modifica radicale, nessuno è in grado di dire se pagherà o meno.
Io ho un airbox non Mazda, ma il motore ha tutti componenti originali, con il suo bel (?) limitatore a 7500, fatto per durare 100.000 km.
Se uno comincia a metterci pistoni e bielle forgiate, valvole maggiorate in titanio, ecc. fa un mostro da 220cv a 9000 giri (1.8 aspirato). Questo non sarebbe in una classe a parte?
E' chiaro che saremmo in tanti in questa fantomatica classe sport, perché beno o male abbiamo fatto delle modifiche sostanziali.
Guarda quello che ho fatto io ad Adria, 12 secondi di differenza solo di assetto e gomme.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)