Ragazzi siete fuori strada!!!
I tempi realizzati fino ad oggi non sono affidabili.
Prima di tutto, gente come me, Baron, Seriano, Magic80, DarioG, Lanf e pochi
altri che hanno partecipato a più gare del Challenge, hanno costantemente
migliorato ed aggiornato assetti, gomme, e tante altre variabili.
Poi, credetemi: sono molto esperto di pista, velocità e salita...
...ogni volta che lo stesso utente (o pilota, se così vogliamo chiamarlo)
entra dentro la stessa pista, questo si migliora costantemente per almeno
una decina di turni, che tradotto in "giornate del Challenge" questo vuol
dire che lo stesso pilota con lo stessa auto abbasserà i propri tempi per
almeno tre diverse giornate nella stessa pista.
(facilmente tradotto: 3 stagioni, visto che ad ogni tappa si fanno almeno 3/4
turni da circa mezz'ora l'uno.)
Come fate a valutare le auto quando chi le conduce dalla prima uscita all'ultima
migliorerà di 5-7 o addirittura 10 secondi???
Pensate che siamo tutti M.Schumacher che trovano il limite della propria auto
dopo tre semplici giretti in pista???
Pensate che Baron (senza parlare di me) la prima volta che è stato a girare a varano
oppure Adria o Franciacorta faceva i tempi che fa adesso???
Perchè a Vallelunga durante il GT Academy il sottoscritto riusciva a staccare di tantissimi
secondi la maggioranza dei proprietari di GT86 che usavano già da qualche settimana/mesi
la propria auto sportiva???
Perchè PRIMA DI TUTTO NON CONOSCONO I LIMITI DI SE STESSI e la prima cosa che
ognuno di noi dovrebbe fare prima di parlare di regolamenti, sarebbe quello di fare esperienza!
I tempi realizzati fino ad oggi non sono affidabili.
Prima di tutto, gente come me, Baron, Seriano, Magic80, DarioG, Lanf e pochi
altri che hanno partecipato a più gare del Challenge, hanno costantemente
migliorato ed aggiornato assetti, gomme, e tante altre variabili.
Poi, credetemi: sono molto esperto di pista, velocità e salita...
...ogni volta che lo stesso utente (o pilota, se così vogliamo chiamarlo)
entra dentro la stessa pista, questo si migliora costantemente per almeno
una decina di turni, che tradotto in "giornate del Challenge" questo vuol
dire che lo stesso pilota con lo stessa auto abbasserà i propri tempi per
almeno tre diverse giornate nella stessa pista.
(facilmente tradotto: 3 stagioni, visto che ad ogni tappa si fanno almeno 3/4
turni da circa mezz'ora l'uno.)
Come fate a valutare le auto quando chi le conduce dalla prima uscita all'ultima
migliorerà di 5-7 o addirittura 10 secondi???
Pensate che siamo tutti M.Schumacher che trovano il limite della propria auto
dopo tre semplici giretti in pista???
Pensate che Baron (senza parlare di me) la prima volta che è stato a girare a varano
oppure Adria o Franciacorta faceva i tempi che fa adesso???
Perchè a Vallelunga durante il GT Academy il sottoscritto riusciva a staccare di tantissimi
secondi la maggioranza dei proprietari di GT86 che usavano già da qualche settimana/mesi
la propria auto sportiva???
Perchè PRIMA DI TUTTO NON CONOSCONO I LIMITI DI SE STESSI e la prima cosa che
ognuno di noi dovrebbe fare prima di parlare di regolamenti, sarebbe quello di fare esperienza!