Rob72 Ha scritto:I
Ma forse qui quelli che scrivono sono tutti dei valentino rossi o max biaggi, cui la potenza e velocità non è mai sufficiente.
in moto si puo' anche passeggiare. non è questo il punto.
io in moto per strada NON ci vado piu', NON ci andrei manco con lo scooter e le poche volte che mi capita di fare un giretto con moto altrui ( la patente ce l'ho) mi pare di essere dentro carmaggeddon e io sono il pedone. :haha:
dovessi comprare una moto oggi sceglierei una vecchia gloria. un'africona o magari un bandit 1200, moto che hanno un fascino al di la della prestazione. da usarsi a velocità ridotta causa pericoli dappertutto.
detto questo... con 50 cv su una moto leggera pettini gia' l'80% del circolante. pero' se uno vuole metterci due borse, la morosa e andare in corsica avere almeno due cilindri e 70\80 cv vuole dire fare l'autostrada tranquillo a 130, avere un po di potenza per fare un sorpasso senza scalare e tirare il motore a 9000 giri. insomma non è per forza un male.
come la mia NC, non uso quasi mai tutti i 160 cv, anche quelli ti mandano a velocità da arresto in fretta.... pero' avere un motore tondo che va avanti senza tirargli il collo è una cosa a cui non rinuncerei.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.