LucaJones Ha scritto:Carissimi,
quello sopra è il sofisticatissimo antifurto che Pdor ha adottato per la sua MX-5.
Ispirato dalla Batmobile, Pdor ha inventato il congegno che trasforma le sembianze della sua MX-5 in quelle visibili sopra, mantenendo ovviamente lontano chi volesse impossessarsene in maniera indebita. Avrebbe potuto cambiare il colore, ma non ha voluto privarsi della possibilità di avvistare facilmente la sua MX-5.
L'unico piccolo inconveniente è stato quello di qualche sera fa in un locale friulo-veneto, dove Pdor ha conosciuto una bellissima e simpaticissima ragazza. Essendo il discorso caduto su una certa auto gialla parcheggiata nei pressi del locale, Pdor ha asserito di essere arrivato lì a piedi.
:chessygrin:
Ciao
tu potresti scrivere uno sceneggiato parallelo a beautiful XD
cmq in realtà è andata peggio...ho saputo che ha già un figlio

tornando OT, la scimitar è un 'non finito', doveva avere le ruote quadrate, si vede benissimo che quelle rotonde non ci stanno :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)