Florinda Ha scritto:Non conoscevo questa versione, ma la precedente (immagino)
[ATTACH=CONFIG]16472[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]16473[/ATTACH]
La cosa peggiore sono quei "rubber bumpers". Non so.. la SS1 può ancora avere un senso, questa fa male agli occhi. "
Ma la Pompa a soffietto (quella per gonfiare i canotti, non fraitendete :chessygrin:
) davanti a quella gialla serve a gonfiare le gomme?
Bruttissima ma avete letto le spec (tipo i freni a tamburo posteriori) ? In ogni caso il telaio sembra composto da 2 tavole di compensato inframezzate da un sottile strato di carta velina (ecco perche' pesa "solo" 840 kg) ^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
25-10-2012, 16:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-10-2012, 16:05 da LucaJones.)
Florinda Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]16472[/ATTACH]
Carissimi,
quello sopra è il risultato del sofisticatissimo antifurto che Pdor ha adottato per la sua MX-5.
Ispirato dalla Batmobile, Pdor ha inventato il congegno che può trasformare le sembianze della sua MX-5 in quelle visibili sopra, mantenendo ovviamente lontano chi volesse impossessarsene in maniera indebita. Avrebbe potuto cambiare il colore, ma non ha voluto privarsi della possibilità di avvistare facilmente la sua MX-5 in qualunque parcheggio.
L'unico piccolo inconveniente è stato quello di qualche sera fa in un locale friulo-veneto, dove Pdor ha conosciuto una bellissima e simpaticissima ragazza. Essendo il discorso caduto su una certa auto gialla parcheggiata nei pressi del locale, Pdor ha asserito di essere arrivato lì a piedi.
:chessygrin:
Ciao
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
oldcafe Ha scritto:Sembra una mehari con kit sportivo
:buahah:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
LucaJones Ha scritto:Carissimi,
quello sopra è il sofisticatissimo antifurto che Pdor ha adottato per la sua MX-5.
Ispirato dalla Batmobile, Pdor ha inventato il congegno che trasforma le sembianze della sua MX-5 in quelle visibili sopra, mantenendo ovviamente lontano chi volesse impossessarsene in maniera indebita. Avrebbe potuto cambiare il colore, ma non ha voluto privarsi della possibilità di avvistare facilmente la sua MX-5.
L'unico piccolo inconveniente è stato quello di qualche sera fa in un locale friulo-veneto, dove Pdor ha conosciuto una bellissima e simpaticissima ragazza. Essendo il discorso caduto su una certa auto gialla parcheggiata nei pressi del locale, Pdor ha asserito di essere arrivato lì a piedi.
:chessygrin:
Ciao
tu potresti scrivere uno sceneggiato parallelo a beautiful XD
cmq in realtà è andata peggio...ho saputo che ha già un figlio ci sono rimasto di un male che non avete idea > :oops: > : Hurted :
tornando OT, la scimitar è un 'non finito', doveva avere le ruote quadrate, si vede benissimo che quelle rotonde non ci stanno :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:tu potresti scrivere uno sceneggiato parallelo a beautiful XD
cmq in realtà è andata peggio...ho saputo che ha già un figlio ci sono rimasto di un male che non avete idea > :oops: > : Hurted :
tornando OT, la scimitar è un 'non finito', doveva avere le ruote quadrate, si vede benissimo che quelle rotonde non ci stanno :chessygrin:
In Beautiful devi tenere quell'antifurto sempre disattivato!
Hai conosciuto una bellissima ragazza che è anche una bellissima mamma: superati i trenta bisogna aspettarsi che possa capitare. Può capitare anche prima!
MILF rules!!!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
L'unica vera Reliant è solo la Robin!
[video=youtube;QQh56geU0X8]http://www.youtube.com/watch?v=QQh56geU0X8[/video]
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
Epic!
Però impenna.... mi manca la penna in auto.....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
andreap Ha scritto:L'unica vera Reliant è solo la Robin!
[video=youtube;QQh56geU0X8]http://www.youtube.com/watch?v=QQh56geU0X8[/video]
Questo "servizio" e quello sull' anniversario della Jaguar E sono le occasioni in cui JC mi piace e mi diverte.
Quando pretende di giudicare una macchina mi sta simpatico "come un gatto attaccato ai maroni" ...... (BMW Z8 esclusa, si intende).
:haha::haha::haha:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
|