Io terrei in considerazione solo la MR2 che secondo me è una gran macchinina, c'è da dire che è a motore centrale, ciò implica che sia più veloce e reattiva in curva, e di conseguenza un po' più difficilina da riprendere nelle situazioni limite...
Ho per quanto riguarda l'affidabilità con Toyota e Mazda sei tranquillo MG :roll:
Per quanto riguarda i ricambi, della MX5 si trova tantissima roba anche su mx5parts e vari e si risparmiano dei bei soldini, e poi direi che con 7-8000 euro ti prendi una buona MX5, la Toyota nin zo...
Ho per quanto riguarda l'affidabilità con Toyota e Mazda sei tranquillo MG :roll:
Per quanto riguarda i ricambi, della MX5 si trova tantissima roba anche su mx5parts e vari e si risparmiano dei bei soldini, e poi direi che con 7-8000 euro ti prendi una buona MX5, la Toyota nin zo...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo