Gas Gas Ha scritto:flick87 Ha scritto:driverx Ha scritto:Hai risposto mentre stavo ancora scrivendo! Hai anticipato la risposta in effetti per una sportiva tanto vale prendere un 1.8! Considerando il mio budget quale versione mi consigliate di prendere? Non sarà mica facile provarle tutte e 3 visto che dalle mie parti non si trovano, in sostanza in cosa consiste la differenza percepita alla guida di una trazione posteriore e motore anteriore rispetto ad una trazione posteriore con motore centrale? o meglio: qual'è la configurazione che ti permette di divertirti di più senza pensare ai tempi sul giro!
Sostanzialmente col motore anteriore e nella fattispecie la Mx-5 è più facile da gestire in situazioni di non completa aderenza : Wink :, è meno nervosa e più progressiva nel perdere grip, mentre le auto col motore centrale, oltre a soffrire un poco di più di sottosterzo in ingresso curva sono meno progressive nel segnalarti quando stanno perdendo aderenza.
Sei sicuro di quel che dici?
beh certo variabili come differenziali ecc vanno a cambiare il comportamento, cmq dalla mia prova tra mx5 e mgf ho appreso questo
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NBFL 1.6 2001