A suo tempo sapevo misurare e stazzare barche IOR, adesso si usa IMS, ma la musica è sempre quella (lasciamo perdere ORC dove non sai su quali basi quattro "signori" inglesi e francesi decidono loro quale performance factor attribuirti).
Ho smesso da tempo di regatare in tempo compensato ("vincono i ricchi ladri", diceva Ettore Santarelli) e preferisco regatare o in monotipo (tutti uguali, in teoria, lo zio Ettore direbbe "vincono i ladri") o in classi open o libere (almeno lì "vincono i ricchi" diceva sempre lo zio Ettore, ma almeno lo sapevi subito e non ti facevi tante illusioni).
Mi diverto di più.
Mi sembra che la situazione descritta in questo thread sia moooooolto simile.
Però bisogna anche rendersi conto che non esistono molte alternative.
:chessygrin:
Ho smesso da tempo di regatare in tempo compensato ("vincono i ricchi ladri", diceva Ettore Santarelli) e preferisco regatare o in monotipo (tutti uguali, in teoria, lo zio Ettore direbbe "vincono i ladri") o in classi open o libere (almeno lì "vincono i ricchi" diceva sempre lo zio Ettore, ma almeno lo sapevi subito e non ti facevi tante illusioni).
Mi diverto di più.
Mi sembra che la situazione descritta in questo thread sia moooooolto simile.
Però bisogna anche rendersi conto che non esistono molte alternative.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject