piettrolino Ha scritto:ho le Green sulla mia M1 con impianto 1.8.
1) non fischiano, frenano 20 volte meglio delle stock.
2) per farle fungere bene bastano 2 o 3 pinzate ben date.
3) hanno ceduto solo un paio di volte guidando da assassino.
secondo me sono più che buone.
Pietro, 20 volte meglio delle stock io non direi proprio...
Per me sono più o meno uguali, forse un pelino più pronte, ma poi mooolto simili, provate a fondo, anche in pista, ma forse è la mia sensibilità sul piede destro che fa cagare!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo