Dopo il mio primo TD prolungato ho scoperto che a 130 all'ora senza un frangivento sono esposto ad otite cronica causata da turbini poderosi...il problema è che anche a 60-70 all'ora si sente una bella arietta e a lungo andare può dare fastidio (sopratutto alla parte femminile seduta sul lato passeggero): mi sto quindi interessando per un frangivento.
Partendo dal fatto che ho una FL (capote in pvc con lunotto termico in vetro), e nessun roll/style bar installato, che problemi potrei incontrare nell'installazione di suddetto elemento?
In particolare:
- dove si fissa?
- inoltre, quando la capote è chiusa:
a) il frangivento può sparire nello spazio (se c'è) dietro i sedili?
b) può essere reclinabile ovvero si stende sul pianale sul quale va a coricarsi il lunotto quando la capote è aperta?
c) rimane lì a rompere le balle impedendo l'accesso al tanto comodo ripiano?
Grazie
Partendo dal fatto che ho una FL (capote in pvc con lunotto termico in vetro), e nessun roll/style bar installato, che problemi potrei incontrare nell'installazione di suddetto elemento?
In particolare:
- dove si fissa?
- inoltre, quando la capote è chiusa:
a) il frangivento può sparire nello spazio (se c'è) dietro i sedili?
b) può essere reclinabile ovvero si stende sul pianale sul quale va a coricarsi il lunotto quando la capote è aperta?
c) rimane lì a rompere le balle impedendo l'accesso al tanto comodo ripiano?
Grazie
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff