Number34 Ha scritto:Auto stock: auto stock con gomme stradali (NO SEMISLICK). Sono accettate alcune modifiche come: terminali, filtro a pannello non originale (NO CAI o LAI etc), molle
Preparazione SOFT: può essere modificata la linea di scarico, aspirazione (SI CAI o LAI, no IRTB o CARB), si gomme semislick (ma solo se in misura da libretto). NO allegerimenti e roll bar. Possono essere installati coilover e irrigidimenti
Preparazione PISTA: come sopra ma sono accettati IRTB, gomme non a libretto, allegerimenti, roll bar (non a gabbia e comunque non saldati)
Preparazione ESTREMA: Turbo, compressati, preparazioni aspirate molto spinte, roll bar a gabbia e tutto ciò che non rientra nelle categorie precedenti
Ditemi che ve ne pare
Non so come vada una 1.8 sport "standard", ma sinceramente non credo che la mia con il LAI, filtro a pannello, rollbar e AGX sia da considerarsi preparata da pista.
Dopo tutto, se monti un rollbar irrigidisci, verissimo, ma ti metti anche un bel po' di kg di in più; il LAI non mi pare sia una modifica prestazionale, ma più una modifica di affidabilità e coerenza di funzionamento (tengo la temperatura aria costante durante il turno); gil AGX sono ammo un pelo meglio degli stock, ma non credo che facciano la differenza.
Solo per dire che forse la tua metrica è un pelo da affinare nei parametri, ma per il resto mi piace. :happy:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...