Pdor figlio di Kmer Ha scritto:quoto...a costo di farmi prendere in giro per i centrimetri della vergogna o per la bassa velocità , preferisco imparare con i miei tempi senza rischiare per provare a fare il figo...poi se il fondo lo concede provo a scendere in piega un pò di più della volta scorsa...essere principianti è legittimo...c'è chi è più portato e chi meno, ma l' importante è imparare bene
I centimetri spariranno da soli con l'esperienza, ad ora è bene che prendi confidenza con il mezzo e cominci a fidarti ...ormai con l'asfalto freddo non è il massimo cercare la piega massima, soprattutto se non riesci ancora a capire bene tutto quello che ti comunica la moto
I valori sociali sono giusti soltanto se sono giusti quelli individuali
Il posto per migliorare il mondo è innanzitutto nel proprio cuore, nella propria testa e nelle proprie mani; è da qui che si può partire verso l'esterno.
Altri possono parlare di come ampliare il destino dell'umanità. Io voglio soltanto parlare di come si aggiusta una motocicletta. Credo che quel che ho da dire io abbia un valore più duraturo
Il posto per migliorare il mondo è innanzitutto nel proprio cuore, nella propria testa e nelle proprie mani; è da qui che si può partire verso l'esterno.
Altri possono parlare di come ampliare il destino dell'umanità. Io voglio soltanto parlare di come si aggiusta una motocicletta. Credo che quel che ho da dire io abbia un valore più duraturo