perchè ti ruberei i cerchi e il pulsante clacson ?? :chessygrin:
dai un 50 euro per la benza te li dò io quando scende dal container :haha:...non pagherà neanche il bollo se tutto và bene...dai dai costa meno di un kit di ammo regolabili :haha:
finchè non cede la ruggine la frustiamo come gesù nella via crucis....e poi pentitissimi faremo partire il restautro più amorevole del mondo :chessygrin:
rossa con la capottina gialla ... ce la giochiamo a birra e salsicce ??
dai un 50 euro per la benza te li dò io quando scende dal container :haha:...non pagherà neanche il bollo se tutto và bene...dai dai costa meno di un kit di ammo regolabili :haha:
finchè non cede la ruggine la frustiamo come gesù nella via crucis....e poi pentitissimi faremo partire il restautro più amorevole del mondo :chessygrin:
rossa con la capottina gialla ... ce la giochiamo a birra e salsicce ??
![[Immagine: storia_salsicce.jpg]](http://www.birraesalsicce.com/static/storia_salsicce.jpg)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)