Demios Ha scritto:Questi sono degli RPF1 con almeno canale 9 (ET 45 è il più alto in cui sono disponibili) e stando a quanto scritto da Brian Goodwin fittano
E' possibile? O.ò
E' vero che un ET più basso è più utile di un canale da 9, tanto oltre le 235 in italia non si può andare, però è anche vero che trovare un cerchio con il look giusto è difficile, visto che con misure tranquille tutti i design diventano un po' piatti.
Secondo quesito: in caso di rolling/pulling i carter all'interno dei passaruota vanno modificati/rimossi, o non ci sono problemi con i supporti?
E' possibile, 9" ET45 con 235 fittano con roll "normale", e questo e' perfettamente allineato con i discorsi fatti su altre misure.
I passaruota NC sono identici a NCFL.
Il canale piu' largo e' esteticamente piu' utile di un ET basso in quanto permette di uscire maggiormente all'esterno con il lip del cerchio, a parita' di ingombro esterno un canale piu' largo richiede ET maggiore e quindi sposta all'interno la gomma (maggiormente stretchata) la quale tocchera' meno nel passaruota.
I locari e i supporti non vanno rimossi se si rolla.