Finalmente ci siamo..
Dopo aver terminato il rodaggio (in effetti ne ho fatto parecchio, quasi 5000km..) del motore, la scorsa settimana Aoi è entrata in officina per il secondo step: montare la doppia sovralimentazione, linea di alimentazione benzina con iniettori da 850, tutta l'elettronica di controllo, linea di scarico completa, servosterzo elettrico.
Ieri è stato terminato l'allineamento del compressore volumetrico e terminato il collettore di scarico e le tubazioni di raccordo tra turbina e volumetrico. E' stato sradicato tutto l'impianto elettrico relativo all'alimentazione del motore e montati i nuovi iniettori e le bobine singole per ogni candela..
Appena posso posto delle foto dei vari step..
Nicola
Dopo aver terminato il rodaggio (in effetti ne ho fatto parecchio, quasi 5000km..) del motore, la scorsa settimana Aoi è entrata in officina per il secondo step: montare la doppia sovralimentazione, linea di alimentazione benzina con iniettori da 850, tutta l'elettronica di controllo, linea di scarico completa, servosterzo elettrico.
Ieri è stato terminato l'allineamento del compressore volumetrico e terminato il collettore di scarico e le tubazioni di raccordo tra turbina e volumetrico. E' stato sradicato tutto l'impianto elettrico relativo all'alimentazione del motore e montati i nuovi iniettori e le bobine singole per ogni candela..
Appena posso posto delle foto dei vari step..
Nicola
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D