sempre luky Ha scritto:Io me l'ero fatta per l'FL che avevo prima della M1.700 € per una conica nuova non è niente male considerando che quando la cercavo per la Swift non ne trovavo a meno di 1000 €
Avevo fatto una 4,55.
Adesso non ho più la possibilità di farla ma potrei sentire un mio fornitore che potrebbe farla per me.
Il costo è di circa 700euro per pezzo singolo.
Se interessa, a disposizione.
però il mercato dell'usato è abbastanza vivo e si trovano a prezzi interessanti, a me è appena arrivata la 4.78 dagli USA e ho speso circa 250 € con spedizione e dazio, che non è poco ma mi sono accontentato della prima che ho trovato.
se no c'è un sito che mi aveva segnalato yuza mi pare dove c'erano tutte le coppie coniche a circa 500 dollari, non ricordo se era flyinmiata...
c'è da "segnalare" che modificando la conica va cambiato anche il sensore di velocità (speedo gear) altrimenti il tachimetro sarà sballato e soprattutto si sballeranno i KM percorsi.
anche questi si trovano, basta montarne una di una NA dal 92 al 94 per arrivare alla 4.3, altrimenti bisogna cercare qualche modello adatto a coniche più corte...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal