Ceri88 Ha scritto:Grazie per il supporto, ma adesso ho nuovamente le idee confuse... Sono contento xke a quanto pare mi verrebbe migliorato l'anteriore, punto a mio vantaggio perché ora non mi trasmette sicurezza. Il posteriore ballerino può essere anche piacevole purché non sia troppo pericoloso. Nel senso che se si è di traverso va bene, ma non che si scomponga al punto di buttarti fuori strada. non voglio dover spendere il doppio per prendere altri kit... Ma forse è l'unica soluzione.
Rispetto all'assetto stock verrebbe migliorato assolutamente tutto, non fraintendere, non c'è paragone. Quando parlo di ***** ballerino mi riferisco a situazioni in cui stai andando comunque abbastanza forte ed esageri rispetto a quello che l'ammortizzatore riesce a gestire e che tu riesci a riprendere. Però se non riesci a riprendere un ***** che scappa forse è meglio se vai piano anche con gli Ohlins.
Se fai un uso stradale e qualche pistata senza pretese, sono più che adeguati.
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Sottosterzo è quando sbatti con il muso sul muro. Sovrasterzo è quando sbatti con il ***** sul muro. Potenza è quanto veloce sbatti sul muro. Coppia è quanto lontano porti il muro con te.