Elwood Blues Ha scritto:La differenza rispetto alla rotativa è enorme. E' come passare da un aspirato spompo a un turbo incazzato. Non solo per l'incisività, ma anche per la maggiore difficoltà nel controllo della macchina e il rischio di fare danni.
Ovvio che se il tutto è usato con testa e con perizia, si riescono a non fare danni e a ottenere ottimi risultati con entrambe le tipologie di macchine.
ergo se provo una rotorbitale mi darebbe l'impressione di "non mangiare"? scusami ma proprio non ho esperienza con il tipo di macchina e visto che devo cambiarla sono curioso... considera che io sono 10anni che uso una rotativa Rupes
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade