innanzitutto avendo solo due posti eviti di dover dare troppi passaggi quando esci la sera con gli amici (scrocconi) 
ho dovuto fare un mini trasloco e ho impalato tutto sul ssedile passeggero (top down ovviamente)...a parte stare attento a che saltando sulle rotaie del tram non perdessi qualcosa, ha fatto egregiamente il suo lavoro. La mia? una NBFL 1.8 del 2004, il mio modello preferito nonche' prima auto di proprieta'. Non te ne penti quando sei al volante (forse quando gli amici parcheggiano le Punto sui marciapiedi si), quando apri il box o la vai a prendere in strada, e neanche (soprattutto?) quando piove...
piccola nota di orgoglio: la mia fidanzata la trova scomodissima...ma l'altra sera sono andato a prenderla alla fermata bus, e dopo essere salita in auto mi fa titubante "...pero' quando hai svoltato l'angolo e hai accostato mi sono sentita una star perche' tutti guardavano l'auto su cui salivo.."

Sui consumi...se devi fare 200km al giorno per lavoro, non e' l'auto giusta. Negli altri casi non penso ci siano auto che quando le tiri ti danno la stessa soddisfazione e gli stessi km/litro

ho dovuto fare un mini trasloco e ho impalato tutto sul ssedile passeggero (top down ovviamente)...a parte stare attento a che saltando sulle rotaie del tram non perdessi qualcosa, ha fatto egregiamente il suo lavoro. La mia? una NBFL 1.8 del 2004, il mio modello preferito nonche' prima auto di proprieta'. Non te ne penti quando sei al volante (forse quando gli amici parcheggiano le Punto sui marciapiedi si), quando apri il box o la vai a prendere in strada, e neanche (soprattutto?) quando piove...
piccola nota di orgoglio: la mia fidanzata la trova scomodissima...ma l'altra sera sono andato a prenderla alla fermata bus, e dopo essere salita in auto mi fa titubante "...pero' quando hai svoltato l'angolo e hai accostato mi sono sentita una star perche' tutti guardavano l'auto su cui salivo.."


Sui consumi...se devi fare 200km al giorno per lavoro, non e' l'auto giusta. Negli altri casi non penso ci siano auto che quando le tiri ti danno la stessa soddisfazione e gli stessi km/litro
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook