Ancora non mi rendo conto bene di tutto quello che è successo. Una giornata indimenticabile.
Il primo turno, a guardare come Soli con il suo incredibile talento e mestiere "centellinava" la poca, se non nulla, aderenza che aveva la mia Kermit mi aveva fatto quasi passare la voglia di guidare. A vederlo muovere il volante in continuazione per cercare il minimo grip e ce ne era veramente poco, mi ha fatto capire quanto io sia "impedito". Quelli dietro mi dicevano che la Kermit stava in strada ferma come non mai, ma io che ero sopra vi posso assicurare che le curve le faceva non per aderenza, ma per l'inumano controllo di Soli. Il bello è che diceva che non stava cercando di fare il tempo, ma solo capire come andava la macchina, dato che finora aveva solo i miei input. Mi sa che quando gliela riporto cambierà qualcosa...
Quando sono sceso non ero sicuro di fare gli altri turni, ero abbastanza spaventato, ma dopo mi sono detto che dovevo difendere il mio ultimo posto e chissenefrega di fare delle figuracce. Che sono arrivate puntualmente, per fortuna che a ballare il valzer alla Variante Alta non avevo nessuno vicino.
Se dopo Cremona pensavo di cominciare a capirci qualcosa, dopo Imola mi sento brutalmente ridimensionato.
Vabbè, si ritorna a "studiare".
Il primo turno, a guardare come Soli con il suo incredibile talento e mestiere "centellinava" la poca, se non nulla, aderenza che aveva la mia Kermit mi aveva fatto quasi passare la voglia di guidare. A vederlo muovere il volante in continuazione per cercare il minimo grip e ce ne era veramente poco, mi ha fatto capire quanto io sia "impedito". Quelli dietro mi dicevano che la Kermit stava in strada ferma come non mai, ma io che ero sopra vi posso assicurare che le curve le faceva non per aderenza, ma per l'inumano controllo di Soli. Il bello è che diceva che non stava cercando di fare il tempo, ma solo capire come andava la macchina, dato che finora aveva solo i miei input. Mi sa che quando gliela riporto cambierà qualcosa...
Quando sono sceso non ero sicuro di fare gli altri turni, ero abbastanza spaventato, ma dopo mi sono detto che dovevo difendere il mio ultimo posto e chissenefrega di fare delle figuracce. Che sono arrivate puntualmente, per fortuna che a ballare il valzer alla Variante Alta non avevo nessuno vicino.
Se dopo Cremona pensavo di cominciare a capirci qualcosa, dopo Imola mi sento brutalmente ridimensionato.
Vabbè, si ritorna a "studiare".
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)