boh... onestamente vorrei sapere quanto in più può pesare il 6m, lo sappiamo tutti che il peso influisce sulle prestazioni, ma bisogna mettere un limite alle pippe, se no cominciamo ad entrare in pista con la benzina contata, stiamo attenti a non mangiare troppo il giorno prima, facciamo pipì prima di salire in macchina e magari ci facciamo pure la ceretta prima di un trackday.
se guardi il lato economico cambiare coppia conica è sicuramente meglio, ma io in ogni caso punterei alla 4.4 così rispetto alla tua 4.1 accorci di oltre il 9% che a culometro sicuramente si sente tanto e credo che sia una rapportatura giusta per riuscire a sfruttare tutta la quinta o quasi.
io starei su questa e non sulla 4.3 e scarterei anche il 6m più che altro per un discorso economico, se però hai soldi da spendere fai sia il 6m che la conica!
se guardi il lato economico cambiare coppia conica è sicuramente meglio, ma io in ogni caso punterei alla 4.4 così rispetto alla tua 4.1 accorci di oltre il 9% che a culometro sicuramente si sente tanto e credo che sia una rapportatura giusta per riuscire a sfruttare tutta la quinta o quasi.
io starei su questa e non sulla 4.3 e scarterei anche il 6m più che altro per un discorso economico, se però hai soldi da spendere fai sia il 6m che la conica!
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La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal