Seri, io attualmente ho la configurazione che avresti tu montando il 6m (ovvero cambio 6m e coppia 4.1).
In questo modo ho una sesta equiparabile alla quinta di una NA115 (quindi con coppia 4.3: 140kmh@4500rpm per entrambe) ma ho le altre marce più ravvicinate.
Per tua info, nei turni "asciutti" di Imola mettevo la sesta all'uscita dei box (toglievo la quarta a 166.5 di gps e staccavo a 181 di gps) e dalla Rivazza2 al Tamburello ho dato 4 vetture di distacco a DarioG (siamo usciti attaccati) ed avevo un passeggero...
In questo modo ho una sesta equiparabile alla quinta di una NA115 (quindi con coppia 4.3: 140kmh@4500rpm per entrambe) ma ho le altre marce più ravvicinate.
Per tua info, nei turni "asciutti" di Imola mettevo la sesta all'uscita dei box (toglievo la quarta a 166.5 di gps e staccavo a 181 di gps) e dalla Rivazza2 al Tamburello ho dato 4 vetture di distacco a DarioG (siamo usciti attaccati) ed avevo un passeggero...
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"