This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquisto di gruppo tubi in treccia freni
Mamma mia...tutti senza freni a quanto pare! :haha:

Scusate i continui ritardi ma sono imballatissimo in questo periodo, mea culpa.

Detto ciò, ho fatto due conti spannometrici per darvi un'idea dei costi per il kit completo:

Il tubo classico con interno in teflon, maglia in acciaio e rivestimento in plastica, costa relativamente poco, con 12/14 euro si fanno tutti i modelli.

Quello che costa caro sono i raccordi (in particolare i banjo dritti e curvi); c'è poco da fare.

Come ho detto ho fatto solo due conti a spanne per darvi un'idea e mi è venuto fuori circa un 120 euro di listino per il kit completo ed assemblato.

Per convenzione con il forum si applicherebbe di default un 30% netto, il quale porterebbe a 84 euro circa.

Quella più o meno la cifra per il singolo kit; se poi siete interessati ancora in una decina, lo sconto aumenta di conseguenza in base al numero.

Ripeto che ho fatto conti a spanne senza avere in mano il pezzo originale, quindi possono ballare 10 euro in più, ma anche in meno; sono solito arrotondare per eccesso però. ;-)

Tutto ciò è valido per NA, NB ed NB FL; per NC dovrete pazientare un po visto che le tubazioni sono un poco più complesse; vi anticipo inoltre che i kit NC costeranno di più proprio per questo motivo.

Mi riservo di avere il pezzo originale in mano per fare conti precisi, ma soprattutto, iniziate a capire in quanti siete per un eventuale sconto di gruppo. Wink

Ciao!
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
acquisto di gruppo tubi in treccia freni - da Alberto T - 15-11-2012, 20:00
acquisto di gruppo tubi in treccia freni - da Doppiaeffe - 23-11-2012, 11:15
acquisto di gruppo tubi in treccia freni - da Doppiaeffe - 23-11-2012, 13:03
acquisto di gruppo tubi in treccia freni - da Doppiaeffe - 23-11-2012, 17:26
acquisto di gruppo tubi in treccia freni - da Doppiaeffe - 14-12-2012, 09:56
acquisto di gruppo tubi in treccia freni - da Doppiaeffe - 03-01-2013, 17:38