Pdor figlio di Kmer Ha scritto:@davidino: me ne hanno parlato tutti male come ciclistica....a vederla mi piace molto, e il bicilidrico dovrebbe essere ottimo...ma come si guida ??
Si guida abbracciato al telaio, che è inevitabilmente bollente: questo d'inverno può essere piacevole ma durante l'estate è abbastanza fastidioso.
L'ho avuta per 4 anni e ho fatto oltre 40.000 km... 10.000 all'anno. Città, tempo libero e uscite del sabato mattina.
Prima di tutto un plauso ad Honda che ha fatto della sua moto più sportiva (altro che CBR) un mezzo affidabile e con degli intervalli di manutenzione come ogni altra sua moto.
Molti (chi non l'aveva, e non certo i ducatisti) dicevano che era pesante e poco agile. Io non sono un pilota, quindi non saprei. Ma 2 mondiali SBK, un paio di 8h di Suzuka, TT, ecc la dicono lunga.
Beve, beve parecchio. Impressionante quanto beva.
Un motore fantastico da utilizzare a tutti i regimi, Spinge in basso e tira in alto. Senza bisogno di arrivare in alto.
Divora le gomme.
Frena. Frena.
Ora sa potessi permettermi una moto, vorrei provare una della serie 916. Poi vi racconterò.
Gentleman driver