fracrist Ha scritto:Seriamente: non lo so, ma credo che se una persona che si è capito chi è come Alberto T viene a farci una proposta, probabilmente non è una cinesata.
Azz mi hanno già inquadrato questi, speriamo di non rientrare nella schiera di brutti key come dite voi. :haha:
Scherzi a parte grazie per il complimento, forse immeritato.

Tornando ai freni, sulla qualità non si discute, mai, se poi si parla di un componente legato alla sicurezza bisogna esser intransigenti e sono io il primo a sconsigliare cinesate o comunque prodotti di dubbia provenienza, anche e soprattutto se costano poco.
Nel nostro caso sia tubazioni che raccordi sono testati per pressioni 20 (venti) volte superiori a quelle di un normale utilizzo stradale, se non bastasse sono prodotti che vendiamo ed utilizziamo su vetture sia da competizione che stradali da anni; gli unici problemi riscontrabili sono quelli legati ad un incorretto montaggio/manutenzione: mi viene in mente il più classico ovvero lo spurgo eseguito AC/DC (non è un gruppo musicale) e conseguente pedale del freno/frizione spugnoso; una volta montati correttamente i tubi possiamo dire siano eterni, anche usando oli molto aggressivi come Dot 5.1 o 6 (in pista usiamo solo il 6 ormai, ma mai un problema ovviamente).
