Di Lotus stock nel Challenge non credo che ce ne siano, forse quelle degli esordienti. Ma anche di MX-5 stock non mi pare che ce ne siano. La mia RC (che ho usato a Rijeka) non ha nulla di pistaiolo, per esempio, ma la Kermit è preparata anche se non al massimo.
Resta il fatto che l'accoppiata Baron/NC 2.0 si è messa dietro diverse Lotus. Saranno state stock o guidate da piloti che non andavano particolarmente forte, non lo so.
A Imola Tuscany964 ha fatto un 2.24 contro 2.17 di Baron, spinti al massimo potrebbero fare 2.20 contro 2.15 (IMHO). Quella è la differenza tra NC e NA preparate da pista, ma ancora in grado di girare per strada.
Resta il fatto che l'accoppiata Baron/NC 2.0 si è messa dietro diverse Lotus. Saranno state stock o guidate da piloti che non andavano particolarmente forte, non lo so.
A Imola Tuscany964 ha fatto un 2.24 contro 2.17 di Baron, spinti al massimo potrebbero fare 2.20 contro 2.15 (IMHO). Quella è la differenza tra NC e NA preparate da pista, ma ancora in grado di girare per strada.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)