Da buon ultimo in classifica a Imola dico che non condivido sistemi di penalizzazione per chi ha mezzi meglio preparati e non mi piace neppure una suddivisione in base ai risultati. Chi va più forte deve stare davanti e vincere, che sia per meriti di manico o di mezzo. Se il mezzo non contasse, allora saremmo un club di podisti.
Credo che stia ai piloti non essere in mezzo alle palle: quando qualcuno arriva più veloce, lo lasci passare e basta.
La cosa ti "sporca" il giro veloce? Amen, vuol dire che non sei abbastanza veloce e devi migliorare.
Proprio perchè si vince una coppa e basta, cioè non è che ci si diventi ricchi a vincere, credo che chiunque possa rallentare e scegliere di fare il proprio "giro veloce" al giro successivo.
Ovviamente secndo me. :oops:
Credo che stia ai piloti non essere in mezzo alle palle: quando qualcuno arriva più veloce, lo lasci passare e basta.
La cosa ti "sporca" il giro veloce? Amen, vuol dire che non sei abbastanza veloce e devi migliorare.
Proprio perchè si vince una coppa e basta, cioè non è che ci si diventi ricchi a vincere, credo che chiunque possa rallentare e scegliere di fare il proprio "giro veloce" al giro successivo.
Ovviamente secndo me. :oops:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...