Pdor figlio di Kmer Ha scritto:allora la domanda è questa: onestamente parlando Gyu, TU con la NA1.8 di Nam (che è preparata telaisticamente, alleggerita e coi gommoni) punteresti al podio della Fast ? o la togli dalla base solo perchè ti stacca sul rettilineo ?
(vorrei capire se te, avessi avuto una 1.8, ti saresti messo in fast, sono sicuro che sei correttissimo, ma non è che buttando di là la 1.8 ci si è dimenticati di pensare a quanto poteva essere scarsa in fast ? spero di non esserti antipatico con questa domanda :oops: libero di mandarmi a quel paese in caso contrario)
no perchè è normale che anche una 116cv stock dia 3 secondi ad una NA90cv...le differenze ci sono per tutti no ?
ma mi SEMBRA ( leggendo i tempi fatti a cremona, dove hai detto pure tu che Nam è tutto tranne che fermo, e avendo provato sulla mia pelle cosa vuol dire prendere un' era geologica di distacco solo per mancanza di manico)
che ora una NA 1.8 'ottimizzata' in fast, sia messa più in difficoltà di una 90cv in base....
tra l' essere la prima per poco (in base) e essere lenta anche da preparata (in fast) ... FORSE è preferibile la prima opzione
se consideriamo il fatto che 'la preparazione và premiata e il manico pure' ....
vero che gli scontenti (parlando di risulati, non di divertimento) ci saranno SEMPRE, ma forse così sarai un pelo più scontento tu, e gli altri guidatori di 116, ma molto più contenti i guidatori di NA 1.8....dai guarda i tempi, vinceresti lo stesso ma con un pò di pepe in più non è adrenalinico ?
ti prego di leggerla in tono assolutamente amichevole, non l' ho scritto per litigare ma per chiarimento...:happy:
PS: ricorda che come lo ha fatto stefast anche tu puoi revisionare il tuo vLSD e riportarlo in funzione...
Appena ho tempo ti rispondo capillarmente.
Ti anticipo che Namrocko a Cremona aveva un assetto assolutamente inadatto
a quella pista, parole dette da lui stesso.
A confronto con i miei coilover da 200 euro, lui sembrava guidasse una 2cv.
Forse andrà bene per il Nordschleife, ma per piste come Cremona NO!!!
Tu considera che io NON avevo l'autobloccante
(con 199.000km è ormai open) e all'uscita del tornantino davanti ai box
stavo due/tre secondi a far frullare a vuoto la ruota interna.
Con le 1800/Torsen, NO!!!