Fly Lemon Ha scritto:Io non insisto, non so, chiedo/propongo, se c'e' qualcosa che non va me la si spiega e no che si da per assodato che tutti sappiano tutto...i forum esistono perche' c'e' chi ne sa di piu' e deve/puo'/ha il dovere(in certi casi) di spiegare a chi ne sa meno (oltretutto di una cosa che ad oggi magari non avra' seguito, ma un domani chi lo sa che non possa io o altri come me , provare a fare qualche data?).
Bisso ad esempio mi ha dato una spiegazione/motivazione al perche' non si possa classificare per tempi, tu me ne hai data un'altra (l'impossibilita' causa tempo/logistica di usare i parziali).
Sul discorso presenze/costi, e' nato tutto dal fatto che in interventi precedenti si menzionava questa cosa (vuoi che cio' dipendesse dall'eterogeneita' delle auto o dalla mancanza di queste) ed un modo per poter risolvere e' quello di dar possibilita' entro certi limiti, di avere piu' iscritti...che poi questo si ottenga con piu' pubblicita' o con un abbassamento dei costi o con altre cose poco importa...sempre appunto che sia necessario avere piu' iscritti!
Per quanto riguarda i minori costi rispetto al challenge beh, come detto si offrono tante cose ed il prezzo in se per se in confronto a quello che viene dato non e' esagerato, ma ci sono altre formule che permettono di girare a cifre simili o inferiori, magari non in circuiti blasonati come Imola, ma ci sono (vedi etruria day o simili)...che poi questi siano organizzati in modo diverso e che magari non siano consoni a quello che uno vuole siamo tutti d'accordo.
Per concludere: come detto i forum sono liberi e tutti possono dare il proprio contributo sia esso positivo o negativo e servono apposta per insegnare a chi ne sa meno perche' questo, una volta "messo in pari" puo' a sua volta portare ulteriore contributo...se si vuole che solo gli addetti ai lavori parlino di certe cose beh, si scrive a chiare lettere all' inizio del forum così chi non e' "esperto" se ne tiene alla larga
Fly, hai capito tutto!!!

Difatto non eri neppure al corrente di tutti i casini e le discussioni successe prima,
quindi sei scusatissimo.
Vorrei che un giorno tu possa venire ad una delle nostre giornate del Challenge
così potrai verificarne l'atmosfera e la piacevolezza dell'evento!
Beviamoci una birretta ad Arezzo appena ci beccheremo!