Gagio Ha scritto:Aggiungo tra parentesi che io qualche data vorrei farmela, ma la sensazione che percepisco io leggendo questa discussione è che ci sia un po' troppo agonismo:capisco cosa vuoi dire, e se leggi qui hai ragione a pensarla così, ma ti posso assicurare che ti sbagli.
nonostante se ne parli sempre come "quasi un bel ritrovo/magnata", mi fa l'idea che ci sia un bel nutrito gruppo di accaniti ShumacherWannabes in borghese....
spero non sia così, ma credo ci sia una valida corrispondenza tra livello di agonismo e attenzione a non finire in una classe dove ci sono persone col mezzo più forte del mio.
l'atmosfera del challenge è da "pane e salame" come si dice dalle mie parti.
come si diceva sopra, un pizzico di agonismo c'è sempre, c'è anche se giochi con la play station, anzi probabilmente con la play station ce n'è di più...
ma lì si è tutti amici, certo l'argomento principale sono auto, modifiche e tempi, come è giusto che sia, ma invidia e competizione tipica del vero agonismo non c'è.
ovviamente come in tutti gli ambienti c'è chi si prende più sul serio degli altri, ma l'intento è sempre e solo farsi una risata a fine giornata e poi star qui a raccontarsela sui forum.
chiaramente si è in pista a girare, non si sta facendo la sfilata in centro, ma credimi che l'atmosfera è ben lontana da qualsiasi tipo di gara vera a qualsiasi livello, anche il più basso.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal